Una giornata dove arte, cultura, benessere e crescita personale si fondono in un evento coinvolgente e rigenerante. Immaginate di poter staccare dalla routine quotidiana, di scoprire nuove prospettive e di vivere momenti di pura ispirazione e condivisione.
Immaginate di poter staccare dalla routine quotidiana, di scoprire nuove prospettive e di vivere momenti di pura ispirazione e condivisione. Per l’occasione, il casale verrà allestito appositamente.
La mattinata, sarà dedicata al benessere, con sessioni di meditazione con campane tibetane e danzaterapia guidate dai formatori di Ghenesis, a seguire un talk sulle discipline olistiche, per aiutare i partecipanti a entrare in contatto con la propria energia interiore e a creare connessioni significative.
Durante l’intera giornata, il Casale ospiterà una mostra dell’artista Andrea Modesti, i suoi quadri verranno infatti installati tra le arcate dell’acquedotto che separa il Casale dalla Via Aurelia, creando una suggestiva passeggiata guidata dall’arte.
Nel pomeriggio, la sala conferenze del Casale si trasformerà in un luogo di crescita personale e professionale, grazie a ben due workshop legati ai temi dell’imprenditoria dello spettacolo dal vivo e dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa. A seguire, un talk, ospitato dal palco principale di fronte all’area bar, in cui quattro ospiti d’eccezione si confronteranno tra loro.
La serata culminerà con esibizioni di musica dal vivo, con artisti e musicisti che coinvolgeranno il pubblico con le loro performance. Ad arricchire l’offerta musicale sarà il Dj set di chiusura dell’evento.
Nel corso della serata verranno distribuiti degli “Stacca e Vinci”, biglietti che permetteranno a pochi fortunati di vincere premi legati all’universo Fulcro Lucem.
L’ingresso all’evento è libero, ma per alcune attività, come masterclass e lezioni, è consigliata la prenotazione tramite la mail di Fulcro Lucem. fulcro@fulcrolucem.com